Chicago: babysitter accoltella e uccide 2 bambini

Venerdì, 02 Novembre 2012. Nelle categorie Notizie

Dopo l’episodio della babysitter di new York del 27 ottobre, un’altra babysitter ha accoltellato a morte 2 bambini; uno dei due suo figlio Justin di 7 anni che ha colpito con 100 coltellate. La donna lo avrebbe fatto inginocchiare dicendogli che sarebbe andato in paradiso. L’altra bambina Olivia di 5 anni a cui la donna stava badando sarebbe stata colpita con 50 coltellate. Teatro delle violenze il sobborgo di Naperville a Chicago. La donna di origini polacche dopo aver commesso i macabri omicidi è andata prima in chiesa e poi da una sua parante la quale ha avvertito le forze dell’ordine. Al momento dell’arresto la donna avrebbe dichiarato di aver sentito delle voci che le hanno ordinati di uccidere i due bambini.

Nuovo record: 2,8 mln di disoccupati

Mercoledì, 31 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Lo rivela l’Istat, è nuovo record storico per la disoccupazione. E il tasso più alto dal gennaio del 2004. La cosa ancor più preoccupante è la disoccupazione giovanile che è arrivata al 35%, l1,3 % in più dal mese di agosto. Fra questi vengono considerati anche gli inoccupati dai 15 ai 24 anni che rappresentano il 10% mentre il restante 25% è rappresentato dagli over 25.

Uragano Sandy: cronaca di un disastro annunciato

Martedì, 30 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Nei giorni scorsi l’allerta meteo, la preoccupazione del presidente degli Stati Uniti che ha interrotto la campagna elettorale, tutti gli organi di stampa annunciavano la “TEMPESTA FERFETTA”, avevano lasciato presagire una vera e propria catastrofe. Purtroppo tutto si è rivelato essere come preannunciato se non peggio. La facciata di un ospedale è crollata, stazioni della metropolitana completamente allagate, grattacieli a rischio e centinaia di migliaia di persone senza corrente elettrica e purtroppo c’è da fare anche la conta dei morti. Fino ad ora se ne contano 20 ma il numero purtroppo sembra destinato a salire. Desta estrema preoccupazione in questo momento anche una centrale nucleare del New Jersey. Nelle prossime ore si cominceranno ad avere notizie più precise e si cercherà di capire qual è la vera identità dei danni

  

Wall Street chiude in attesa dell'uragano Sandy

Lunedì, 29 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

New York aspetta l'arrivo dell'uragano, che si farà sentire dalle 13 locali di oggi, ore 18 italiane.Il sistema di trasporti più grande degli Stati Uniti si ferma con le stazioni della metropolitana, inclusa quella di Times Square, una delle più affollate al mondo. Wall Street oggi non apre e forse neanche domani: è la prima volta dall'11 settembre 2011 e la prima volta in 27 anni per condizioni climatiche. La Grande Mela si ferma, con evacuazioni in massa: oltre 370.000 persone devono lasciare le loro abitazioni nelle zone di Brooklyn e Lower Manhattan.L’uragano Sandy fa paura, è previsto un innalzamento delle acque di 3 metri. Visto lo stato di emergenza, un’ordinanza del sindaco prevede che vengano accettati animali domestici sia sulla metropolitana che nei taxy. A questo punto non ci resta che aspettare….