Berlusconi svende Villa Certosa

Venerdì, 28 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Il” povero” cavaliere è costretto a vendere Villa Certosa. Probabilmente tutti i processi, gli avvocati e le “spesucce” di tutti i giorni gli hanno svuotato le tasche! Uno degli immobili del suo patrimonio che oltretutto è stato al centro di molte critiche perchè proprio lì venivano fatti i famosi “FESTINI” è proprio la lussuosa villa in Sardegna. Sembra che la sua superficie interna sia di 4000 mq e che all’interno della proprietà ci sia un tunnel sotterraneo fatto costruire proprio da Berlusconi.Negli 89 ettari di terreno che la circondano ci sono lagnetti, piscine e addirittura un vulcano. Tutto ovviamente artificiale. Il prezzo di vendita sarebbe di 450 milioni di euro che a detta degli esperti è un vero affare. In lizza per l’acquisto ci sarebbero un magnate russo ed un emiro del Quatar….                                                                                                                                                   

Iphone 5: da mezzanotte anche in Italia

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

E’ quasi arrivata l’ora anche in Italia. Il melafonino sbarca nel BELPAESE. Da stasera alle 23:15 si potrà iniziare la vendita dell’Iphone 5. Come da tradizione, ci sono già gli appassionati della tecnlogia in fila fuori dai negozi. C’è addirittura chi è in fila da 48 ore prima dell’inizio della vendita. Il prezzo al pubblico andrà dai 729 ai 959 euro a seconda dei GB. Che dire a tutti coloro che lo stavano aspettando….Buon melafonino!!!

Fa sesso con il cassonetto

Giovedì, 27 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Vercelli: passando con la macchina, un turista nota che c’è un uomo sui quaranta sopra un cassonetto. Rallenta e sente dei lamenti quindi scende dall’auto per prestare soccorso e invece la scena che si trova di fronte è tragicomica: L’uomo sta facendo sesso con lo sportello del cassonetto della plastica, per intenderci quello dove mettiamo le bottiglie….. A detta del turista l’uomo era ubriaco. Senza dire niente si ricompone e sale sulla sua macchina parcheggiata li vicino…. Da ieri è caccia all’amante del cassonetto che dalla targa dell’auto dovrebbe essere tedesco!!!

In ospedale quattro studentesse straniere, intossicate da una torta all'hashish.

Martedì, 25 Settembre 2012. Nelle categorie Notizie

Quattro adolescenti ricoverate al pronto soccorso dell'ospedale ‘Santa Maria Nuova' di Firenze intossicate dall'assunzione di sostanze stupefacenti. I medici hanno appurato che si è trattato di una vera e propria "intossicazione da hashish", assunto in maniera un po' anomala! Le quattro giovani hanno un’ età compresa tra i 15 e i 16 anni e sono tutte studentesse straniere. Gli effetti della “cake hashish” sono stati forti malori, vertigini e alterazioni psico-fisiche.

Ad aver venduto la sostanza alle adolescenti sarebbe stato un extracomunitario conosciuto dalle ragazze proprio a Firenze. Le 4 studentesse straniere sono state segnalate alla prefetture per uso di sostanze stupefacenti.