Quattordicenne muore dopo aver bevuto una bevanda energetica

Giovedì, 25 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Fino ad oggi sono 5 i morti e diversi gli attachi di cuore legati alla bevanda energetica Monster Energy che è la bevanda energetica competitor della Red Bull. L’ultimo caso è quello di una quattordicenne del Maryland che è deceduta dopo averne bevute 2 lattine. Secondo l’autopsia che è stata svolta sul corpo della 14enne Anais Fournier, morta 24 ore dopo aver bevuto due lattine di Monster Energy, la causa del decesso sarebbe stato un grave scompenso cardiaco dovuto all’avvelenamento da caffeina. Due lattine della bevanda corrispondono alla caffeina contenuta in sette lattine di Coca Cola.  La madre della ragazzina ha sporto denuncia contro l'azienda produttrice. I dirigenti dell’azienda hanno dichiarato che è la prima volta che viene riscontrato un legame tra la bevanda e un decesso.

 

E' arivato il Mini iPad

Mercoledì, 24 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Apple presenta l’IPad Mini. Il nuovo tablet ha uno schermo di 7,9 pollici ed è sottile 7,2millimetri. E’ più sottile e più leggero del fratello maggiore e lo schermo ha la stessa risoluzione. La batteria ha una durata di 10 ore. A partire dal 26 ottobre si potranno effettuare gli ordini anche dall’Italia e le consegne avverranno dal 2 novembre in poi. Indovinate un po’ il prezzo? Dai 329 ai 659. A sentire le prime opinioni dei consumatori il prezzo è un po’ eccessivo se paragonato a quello del “Fratello Maggiore”.

Torna in carcere perchè non sopporta la moglie

Martedì, 23 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Quando i carabinieri della compagnia di Ascoli si sono recati a casa sua per un normale controllo per verificare il rispetto della misura cautelare, non hanno trovato l'uomo a casa sua. Marco V., 45 era agli arresti domiciliari da febbraio per spaccio di sostanze stupefacenti. Immediatamente è iniziata la “caccia all’uomo” che però è durata ben poco. Marco V. infatti la mattina molto presto si è presentato davanti al carcere di Marino del Tronto. Sembra che quella dell'uomo sia stata una vera e propria fuga da casa dove la convivenza con la moglie era diventata praticamente impossibile. 

                               

Alitalia-Findomestic: il biglietto si paga a rate

Lunedì, 22 Ottobre 2012. Nelle categorie Notizie

Alitalia e Findomestic hanno sottoscritto un accordo che da la possibilità ai viaggiatori di rateizzare il costo del biglietto con un accredito extra di miglia per i soci del Club MilleMiglia. Fino all'11 gennaio, i clienti Alitalia potranno pagare i propri biglietti nazionali, internazionali e intercontinentali, con un'esclusiva promozione a tasso zero. La promozione prevede 10 comode rate senza alcuna spesa aggiuntiva per acquisti superiori a 400 euro. In contemporanea, Alitalia lancia anche una promozione dedicata alle famiglie con offerte per l'acquisto a rate di 4 biglietti: 2 adulti e 2 bambini (fino a 11 anni)