Albert: bis con la Scuderia Baldini
Albert Colajanni, noto come il sosia dell'onorevole D'Alema, fa il Bis con la nostra squadra corse "Scuderia Baldini 27 Network".
Albert Colajanni, noto come il sosia dell'onorevole D'Alema, fa il Bis con la nostra squadra corse "Scuderia Baldini 27 Network".
In Honduras, all'interno di una multinazionale americano coreana, a detta di ex dipendenti accade qualcosa che ha quasi dell'incredibile. I dipendenti infatti sarebbero costretti ad indossare dei pannolini: una nuova moda? No, un'esigenza. Sembra infatti che i lavoratori lo debbano fare perché i datori di lavoro non danno la possibilità di andare in bagno. Sono ora al lavoro 30 ispettori per analizzare la questione e per capire se è un fatto reale o la fantasia un po' troppo fervida di qualche ex dipendente.
Kate Middleton e il principe William hanno deciso di anticipare la loro uscita ufficiale prevista per il 12 settembre ed hanno così lasciato tutti a bocca aperta. A lasciare tutti piacevolmente stupiti è stata la perfetta forma fisica della Principessa Kate. Il piccolo George Louis Alexander nato il 22 Luglio è però rimasto a casa con nonna Carole.
Il colosso di Redmond ha comprato il ramo dei cellulari e i brevetti della società finlandese per 5,44 miliardi di euro. Microsoft verserà 3,79 miliardi di euro per avere il controllo della divisione "devices e service" di Nokia e 1,65 miliardi di euro per la licenza dei brevetti Nokia. Un affare che consentirà al gruppo di allargare le attività dal tradizionale settore dell'informatica e dei servizi per entrare appieno nel redditizio mercato della telefonia mobile. Trentaduemila dipendenti Nokia passeranno a Microsoft, compresi i 4.700 che lavorano in Finlandia e i 18.300 che si occupano nel mondo della produzione manifatturiera, dell'assemblaggio e del packaging.