Pietro Marrazzo e il suo nuovo amore

Mercoledì, 30 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

Pietro Marrazzo e il suo nuovo amore

Piero Marrazzo è cambiato. Ormai sono passati quattro anni dallo scandalo che lo ha visto protagonista e adesso è un’altra persona. Nel 2009 l’allora Presidente della Regione Lazio finì su tutte le pagine dei giornali a causa di un video (mai mostrato pubblicamente) fatto ad un festino insieme ad un transessuale (il quale dichiarò di avere una relazione con lui da sette anni) e con droghe annesse. In seguito al clamore mediatico sollevato dalla vicenda (c’è un processo ancora in corso in cui lui è parte lesa), Marrazzo confessò tutto, definendo l’accaduto come “frutto di una sua debolezza della vita privata”. Ora Piero torna in tv come conduttore di Razza Umana (dal 13 novembre su Rai due), ma il percorso di rinascita è stato faticoso. Dimenticate le presunte serate di sesso e cocaina, si volta pagina.

Marrazzo racconta attraverso le pagine di Vanity Fair (in edicola domani, mercoledì 30 ottobre) di essere andato in un monastero per dimostrare che non aveva nessuna dipendenza. Così è stato. Dopo un mese è uscito, ma sono serviti altri due anni di analisi per capire perché da eterosessuale, con il successo e una famiglia felice, sia finito in un brutto giro. Il giornalista pensava che ci fossero difficoltà nel confronto con il padre, Giuseppe Marrazzo (giornalista di mafia e di camorra), mentre sembra sia colpa di un problema irrisolto con la madre: “Donna bellissima, riservata ma vicina. Morta di tumore nel 1985, lo stesso anno di papà Joe: per questo sono giornalista”.

Piero si è innamorato di nuovo. Ora sta vivendo una bella relazione con Patrizia Mancini, 42 anni, coreografa, insegnante di danza ed ex ballerina televisiva. Dopo lo scandalo non pensava proprio di riuscire a trovare una donna disposta a dargli fiducia: “Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte“. Dopo aver fatto soffrire l’ex moglie e le figlie, Marrazzo non vuole più fare gli stessi errori del passato: “Piero non tradisce più. Non mente più“.(velvetgossip)

La casa di Steve Jobs monumento storico

Mercoledì, 30 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

La casa di Steve Jobs monumento storico

La casa dove e' cresciuto Steve Jobs e ha creato i suoi primi computer e' stata dichiarata 'historic landmark', cioe' patrimonio storico dello Stato americano. Si tratta di una palazzina a un piano, nel numero 2066 di Crist Drive, a Los Altos, in California, dove i genitori di Jobs si sono trasferiti nel 1968. Lo ha deciso all'unanimita' la Los Altos Historical Commission, che in questo modo ha assicurato che la casa venga mantenuta cosi' com'era all'epoca. Una decisione, giunta al termine di un lavoro di due anni, che non avra' bisogno del via libera di Patricia Jobs, sorella di Steve, attualmente proprietaria dell'abitazione, che comunque non si opporra'. Qui, esattamente nel celebre garage, Jobs nel lontano 1976, creo' i suoi primi 100 pezzi del suo celebre Apple 1. E proprio il garage fu la prima sede legale della societa' della Mela morsicata.(ansa)

Fabrizio Corona depresso in carcere assume psicofarmaci. “Deve salvarsi da se stesso”

Martedì, 29 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Fabrizio Corona depresso in carcere assume psicofarmaci. “Deve salvarsi da se stesso”

Ha chiesto alla madre Gabriella di non andare più a trovarlo nel carcere di massima sicurezza di Opera dove è ormai rinchiuso da mesi. Solo il fratello Federico riesce ad avvicinarlo. Fabrizio Corona sta male. In un servizio andato in onda a Verissimo si parla di un uomo allo stremo delle forze, sotto psicofarmaci. L'ex re dei paparazzi, guascone e strafottente da 'libero', ora trova conforto solo nella preghiera. Va spesso nella cappella della prigione per cercare di annientare le sue paure. O in palestra, dove si allena come un forsennato pur di stancarsi. Sta scrivendo un'autobiografia, in cui racconterà la sua vita, ma il malessere è grande.

A certificare lo stato mentale di Corona, è arrivata pure la testimonianza di Don Mazzi, che già sul web aveva lanciato il grido d'allarme. "Fabrizio Corona sta male - ha detto il prete durante il rotocalco condotto da Silvia Toffanin - E' molto cambiato, ma non sta bene". Don Mazzi ha pure sottolineato l'assurdità della sua pena: "Deve scontare più anni di un terrorista". L'uomo di chiesa è dalla sua parte e farà di tutto pur di riuscire a salvarlo. Corona, però, deve salvarsi soprattutto da se stesso.Gossip.it