Fa sesso con la suocera ed ora mamma e figlia sono entrambe incinte

Giovedì, 17 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Notizie

 Fa sesso con la suocera ed ora mamma e figlia sono entrambe incinte

Sul Sun la confessione choc di un giovane inglese di 26 anni: "Ho fatto sesso con la mamma della mia ragazza. Ora lei è incinta e anche la mia ragazza lo è".

Una storia che ha dell'incredibile e che ricorda vagamente la trama del famoso film 'Il laureato', ma è cominciata come tante altre: "Ho 26 anni e la mia ragazza 24. - racconta il ragazzo - Ci siamo incontrati otto mesi fa. L'avevo conosciuta alla festa di fidanzamento di un amico comune. C'era un'attrazione tra noi e abbiamo cominciato a frequentarci... Poi è rimasta incinta e stava così male che non riuscivamo a fare più sesso". Una sera il ragazzo è andato a casa della fidanzata, ma ha trovato solo la madre ed è scoppiata una passione imprevista. Il giovane ha avuto uno choc quando ha appreso che anche l'altra donna era incinta. (leggo)

E’ di Uma Thurman la copertina del calendario Campari 2014

Mercoledì, 16 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 E’ di Uma Thurman la copertina del calendario Campari 2014

Senza dubbi, il Calendario Campari rientra tra i 12 mesi artistici più emblematici e iconici a livello globale.

Distribuito in sole 9.999 copie in limited edition internazionale, rappresenta un piccolo bene di lusso da collezione che fa la gioia dei pochi che lo ricevono e costituisce un tributo al talento mondiale e ai fotografi che contribuiscono ogni anno alla sua realizzazione.

Dopo averci permesso una sbirciatina nel backstage, Campari ha svelato ufficialmente l’immagine di copertina del Calendario 2014, intitolato “Worldwide Celebration” e dedicato ai festival delle culture del mondo.

L’intrigante cover della prossima edizione del prodotto cult giunto alla sua 15esima edizione vede la protagonista femminile, Uma Thurman, in un meraviglioso abito da sera rosso goffrato impreziosito da un ricamo raffigurante una mappa del mondo, simbolo dell’anima globale del Calendario 2014, che uscirà l’11 novembre 2013.

Il Calendario 2014 è stato realizzato dall’affermato fotografo di moda Koto Bolofo, celebre per le sue immagini dinamiche e coinvolgenti, che gli hanno valso numerosi riconoscimenti e l’ingaggio per diverse campagne brand dei nomi più prestigiosi del fashion system come Hermes, Louis Vuitton e Dior.

Prima della musa di Tarantino, hanno posato per i 12 scatti glamour del Calendario Campari, Penelope Cruz, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich. (luxgallery)

Posate e coppe d’oro nella lista nozze di Avril Lavigne

Mercoledì, 16 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Musica, Notizie

Posate e coppe d’oro nella lista nozze di Avril Lavigne

Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono sposati, questo ormai lo sanno tutti. Quello che forse non tutti sanno è il valore della lista nozze: oltre 36.000 dollari!

Questa la cifra astronomica che i fortunati (e ricchi) invitati al matrimonio hanno dovuto sborsare per fare un piccolo presente al leader dei Nickelback e alla popstar, sposi a luglio 2013 in quel di Cannes sulla Costa Azzura in Francia.

La somma è da capogiro, ma non più di tanto se si pensa al negozio scelto per la lista nozze, il Gearys di Beverly Hills, un’esclusivissima boutique di Los Angeles.

Posate d’oro, bicchieri di cristallo con fregi d’oro firmati Moser, piatti e tazze da tè firmati Chamart. Tutti pezzi pregiatissimi e quindi costosissimi.

L’articolo più a buon mercato? Delle tovagliette da poco più di 18 dollari! Quello che nessuno “stranamente” ha ancora regalato? Delle coppe d’oro dal valore di 410 dollari! (mtv)

Tornano le veline e mamma Michelle a Striscia ed è record di ascolti

Martedì, 15 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 Tornano le veline e mamma Michelle a Striscia ed è record  di ascolti

Record di ascolti per Striscia la notizia che ieri, lunedì 14 ottobre, è stato seguito da 6.374.000 telespettatori con il 22.07% di share, risultando il programma più visto della giornata e sfiorando picchi di quasi 8.000.000 di telespettatori (7.876.664), pari al 31.49% di share sul target 15-64 anni.

Ieri sera, gli ascolti hanno premiato l'esordio di un brillante Piero Chiambretti in versione David Letterman, il ritorno di mamma Michelle e il debutto delle nuove Veline, Ludovica e Irene .

Chiambretti, ironico come sempre: «Sono tornato a casa, il mio portiere mi ha riconosciuto e mi ha riempito di botte».

Le Veline, Irene Cioni (la bionda) commenta: «E' una grande emozione e sono contenta di essere entrata a far parte della famiglia di Striscia la notizia e di collaborare con grandi professionisti» e Ludovica Frasca (la mora) aggiunge: «Sono onorata di essere nella squadra di Striscia e spero di esserne all'altezza e piano piano di riuscire ad entrare nel cuore di chi ci guarda come è stato per chi ci ha preceduto, Veline e Velini». (Striscialanotizia.it)