Messaggi promozionali tatuati sulle cosce delle adolescenti: la moda dilaga in Giappone

Giovedì, 25 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Messaggi promozionali tatuati sulle cosce delle adolescenti: la moda dilaga in Giappone

L'agenzia WIT ha pensato di stampare i messaggi promozionali sulle cosce di ragazze avvenenti. Non modelle "finte" (ormai ci si è abituati perfino a vedere tette e culi sui cartelloni pubblicitari) ma normali ragazzine che si fanno pagare per esporre sotto le corte gonne i marchi di aziende, prodotti o anche film.Una strategia di marketing che gioca sulla civetteria delle ragazze (contente di mostrare le proprie forme, soprattutto se dietro compenso) e sull'arrapamento dei ragazzi, che hanno una scusa in più per dare una sbirciatina.

Naturalmente però ci sono dei "paletti": le ragazze devono avere almeno 18 anni e 20 amici sui social network. Si possono vestire come vogliono, anche se l'abbigliamento consigliato è gonna corta e calze per mette in risalto l'annuncio. La paga è buona, si possono guadagnare più di 75 euro al giorno, e inoltre il tatuaggio non è permanente.

C'è già chi in passato ha accettato di farsi tatuare per pubblicità. Nel 2005 l'americana Karolyne Smith si fece imprimere l'indirizzo internet di un casino online sulla fronte per più di 7.500 euro. Disse che le servivano per mandare il figlio a una scuola privata.(dagospia)

SuperMario perde il pelo ma non il vizio: Parcheggia la Ferrari in doppia fila per fare shopping

Mercoledì, 17 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Sport

SuperMario perde il pelo ma non il vizio: Parcheggia la Ferrari in doppia fila per fare shopping

Per Mario Balotelli c'è un proverbio che gli si addice a pieno ed è "Donne motori gioie e dori". Ebbene si, il SuperMario nazionale oltre alle continue lovestory di cui è protagonista questa volta ha a che fare con i motori. In giro per Milano a fare shopping con un amico, decide noncurante del codice della strada di parcheggiare la sua Ferrari in doppia fila e subito il vigile di turno gli fa trovare sul parabrezza una multa per divieto di sosta. Quello che non è passato inosservato è che Balotelli ha visto la multa sul parabrezza e non si è degnato neanche di toglierla prima di ripartire con il suo bolide rosso fiammante.

Di giorno o di sera l’importante è la che sia…Trasparente

Martedì, 16 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Di giorno o di sera l’importante è la che sia…Trasparente

Questa estate sono tornate di moda il plexiglass ed il il pvc per i gioielli ma soprattutto per borse e scarpe

Gli accessori trasparenti sono i veri protagonisti di questa stagione: Chanel, Valentino Fendi e tantissimi altri ne danno ampio spazio all'interno delle loro collezioni.

Che sia la borsa o paio di scarpe non ha importanza non potete uscire di casa senza un accessorio trasparente anche se colorato; l'importante è che ci si possa vedere attraverso!

Da usare di giorno o di sera, con jeans e maglietta o un abito elegante la regola da rispettare è una sola, DEVE ESSERE TRASPARENTE

E’ un finanziere il “Babbo più bello d’Italia”

Martedì, 16 Luglio 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

E’ un finanziere il “Babbo più bello d’Italia”

E' un finanziere forlivese di 36 anni, Gianluca Ceccherini, "Il Babbo più bello d'Italia". E' stato eletto ieri sera a Cesena sbaragliando la concorrenza di altri 17 papà, che si sono cimentati in varie prove di abilità con i figli, come preparare una piadina o fare giochi di prestigio. Il neovincitore si è esibito con la figlia Nicole, 3 anni, in una coreografia sulle note di "Gam Gam Style". Alto 1,79, 74 kg, occhi marroni e capelli castani, Gianluca è sposato da cinque anni con Ilenia.(GdP)