Stacca a morsi l’orecchio di un amico: ancora guai per l’ex tronista Karim

Giovedì, 26 Settembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 Stacca a morsi l’orecchio di un amico: ancora guai per l’ex tronista Karim

L’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano il cui vero nome è Antonio Capuano, è stato arrestato a seguito della una violenta lite avuta con il suo vicino di casa, al quale avrebbe staccato il lobo dell’orecchio destro con un morso. L'aggredito, medicato in ospedale, è stato giudicato guaribile in 21 giorni. Il fatto è avvenuto ieri sera a Guidonia, poco dopo la mezzanotte. Capuano, accusato di lesioni aggravate è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

L’ex tronista però non è nuovo a questo tipo di aggressioni: nel 2008 aveva già aggredito un conducente di taxi a Milano e per questo era stato condannato ad un anno e sei mesi . Nel 2011 è stato invece vittima di un tragico incidente: dopo il coma, si è svegliato e ripreso del tutto nel 2012.

Nel 2011, Karim capuano ebbe un gravissimo incidente e dopo il coma si riprese a pieno e si disse miracolato

Se questo inverno vuoi essere alla moda ed indossare la stampa tartan

Lunedì, 23 Settembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Se questo inverno vuoi essere alla moda ed indossare la stampa tartan

Come ogni anno le tendenze moda hanno l'obbligo di sorprendere con delle novità assolute, oppure con dei ritorni d'eccezione. Ci sono, però, dei must che sono sempre presenti in tutte le collezioni.

E le scarpe? Tutte le fashion victim considerano quest'accessorio tra i più importanti ed amati.Il prossimo autunno le scarpe saranno caratterizzate principalmente da tacchi alti, ma ovviamente non rimarranno deluse nemmeno quelle che prediligono uno stile più confortevole.Se questo inverno vuoi essere alla moda ed indossare la stampa tartan.Altro modello di tendenza per la prossima stagione, sarà il tronchetto in pelle sia con tacco alto che flat, ed assolutamente immancabile nella nostra scarpiera dovrà essere lo stivaletto aperto o lateralmente o sul tallone.

Muore il presidente storico di Nintendo: a lui si deve il successo delle console

Venerdì, 20 Settembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 Muore il presidente storico di Nintendo: a  lui si deve il successo delle console

Hiroshi Yamauchi, storico presidente di Nintendo, è morto iero all'età di 85 anni. I responsabili della casa di Kyoto si sono detti molto scossi e dispiaciuti per questa grave perdita. Nel 1949 Nintendo era solamente una piccola azienda che produceva carte da gioco, dopo l'entrata in scena di Yamauchi la società ha cambiato volto iniziando a produrre giocattoli di enorme successo fino a debuttare nel mercato dei videogiochi con i Game & Watch prima e con le console in un secondo momento.

Proprio a Hiroshi Yamauchi si devono i successi di Game Boy, NES e Super Nintendo, il presidente è sempre stato un fiero sostenitore delle idee partorite dai progettisti della grande N. Con il debutto del GameCube, nel 2002, Yamauchi ha abbandonato le scene lasciando la sua azienda in mano a Satoru Iwata, uomo capace di riscuotere enormi successi sul mercato. La leggenda di Nintendo continuerà a vivere, ma gran parte della sua storia è stata scritta proprio dall'ex presidente appena deceduto.Nikkei