Dall'incontro di Jimmy Choo - marchio di culto per le shoe-addict e non solo - e Carrera, etichetta leader nel mondo del settore eyewear, è nata una nuova collezione di occhiali da sole, audace e glamour allo stesso tempo.
La linea si chiama Carrera by Jimmy Choo e declina il modello Carrera 6000, dalle inconfondibili aste sagomate e dalla silhouette intramontabile, in cinque affascinanti finiture cromatiche in puro stile Jimmy Choo. Femminili, d'impatto e tecnicamente innovativi: le grafiche e le cromie che caratterizzano i modelli della collezione sono resi possibili grazie alla lavorazione dell'Optyl, marchio registrato di Safilo che è sinonimo di un materiale ultraleggero, resistente, anallergico e dalle eccezionali prestazioni tecniche.
Lo spirito della collezione è rock chic: trionfano il pattern leopardato nero e oro e le intramontabili tonalità del nero, oro scuro e nude effetto glitter. Una collezione pensata per essere unica: il modello leopard è infatti disponibile in edizione limitata con lenti in vero oro. (Vogue)