Anche in Italia è arrivata Chad2win: se chatti ti pagano

Mercoledì, 02 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Anche in Italia è arrivata Chad2win: se chatti ti pagano

Il meccanismo è semplice: scaricando l’applicazione Chad2Win dall’Apple Store o dall’Android Market si ha a disposizione un servizio di messaggeria istantanea (IM) gratuita. La novità di Chad2Win è che quando si chatta appare un banner nella parte superiore della schermata, che cliccandoci sopra dà la possibilità di visualizzare uno spot pubblicitario senza che questo interferisca con la sessione di chat. La semplice trasmissione dello spot permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese, perché circa il 30% degli investimenti pubblicitari vengono ridistribuiti tra gli utenti.

Progettata come una potente piattaforma di comunicazione, Chad2Win coniuga la necessità dei brand di connettersi con il proprio pubblico in modo non intrusivo, tramite smartphone, e la volontà degli utenti di accettare pubblicità in cambio di qualche beneficio.

Alla fine di ogni mese può essere richiesto il credito accumulato che si può sempre monitorare attraverso l’apposito contatore dell’App. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offre anche la possibilità di destinare un importo specifico ad un’organizzazione no-profit.(ispazio)

Lusso estremo che seduce nella sfilata di Valentino

Mercoledì, 02 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Lusso estremo che seduce nella sfilata di Valentino

La sfilata di Valentino alla Paris Fashion Week è uno spettacolo unico.Abiti importanti, stampe antiche e scollature ad arco per abiti lunghissimi e di lusso estremo.

Gonne con fasce create per regalare estrema sensualità e magia alla donna moderna che guarda al passato con sottile nostalgia.

Come in una corte antica, un gioco di intrighi e maestosità, il lusso estremo ha calcato la passerella Haute Couture Parigina.

Fiori, fiori e ancora fiori, su abiti e cappottini eleganti e colorati.

E poi i giochi di trasparenze e leggerezze, per regalare un’arma di seduzione in piu’ alla moderna Imperatrice.

Non mancano gli accessori, con borse grandi e nappe.

E poi i capelli raccolti e resi preziosi da accessori capaci di strizzare l’occhio ad epoche passate.

Una sfilata unica, che ha proiettato chi l’ha osservata a sentirsi immerso in una galleria, nella magia che solo l’arte e la sartorialità sanno regalare. (sfilate)

Diverse fonti lo confermano: Raul Bova è gay

Martedì, 01 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

  Diverse fonti lo confermano: Raul Bova è gay

Raoul Bova divorzia dalla moglie Chiara Giordano perché è gay? La macchina del gossip è praticamente impazzita! Iniziano ad emergere tante indiscrezioni sui motivi che hanno portato alla separazione. Alcune, bisogna ammetterlo, sono piuttosto fantasiose e indiscrete. Tra le tante quella relativa alla presunta omosessualità dell’attore romano che avrebbe un’amicizia molto stretta con un famoso e noto imprenditore sposato e padre di famiglia che gravita intorno al mondo della politica… Questo presunto e particolare rapporto avrebbe rovinato il matrimonio?

Cristina Plevani, vincitrice del primo Grafnde Fratelloha commentato la vicenda con un post pubblicato alcuni giorni fa sulla sua pagina Facebook: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando dalla moglie (a quanto pare) per questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol…tutti gay!!!”.

L’outing della Plevani sta facendo molto rumore in Rete come la battuta infelice di qualche settimana fa dell’attore Lorenzo Crespi sulla moglie di Bova pubblicata su Twitter: “Spero per lei… dopo una vita… una sana e vera sco….. Donna adorabile, ma un po’ vittima a insaputa di tutti”.(nonmidire)

La Gomera, l’isola in cui per parlare si usano i fischi

Lunedì, 30 Settembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Musica

La Gomera, l’isola in cui per parlare si usano i fischi

ll linguaggio silbo gomero è un dolce cinguettio usato dagli abitanti di La Gomera una delle isole delle Canarie.

Il silbo gomero è il nome dato al linguaggio parlato con i fischi sulla piccola isola di La Gomera, al largo delle coste del Marocco. E’ strutturato in modo tale che gli isolani, attraverso i fischi, sono in grado di imitare la lingua spagnolo castigliano, parlata nella regione.

Il silbo gomero è organizzato in modo accurato, i suoni, a seconda del passo e il numero di interruzioni, possono essere distinti l’uno dall’altro. Il linguaggio impiega otto suoni, quattro di questi indicati come vocali, gli altri quattro come consonanti. In questo modo si possono esprimere all’incirca 4000 parole. Per variare i suoni si mettono le dita in bocca, ed una o entrambe le mani sono utilizzate come un megafono per amplificare il suono.La bellezza di questo linguaggio sta nel fatto che può essere ascoltato oltre i tre chilometri di distanza