Madonna violentata sul tetto di un edificio di New York

Sabato, 05 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Musica

Madonna violentata sul tetto di un edificio di New York

Madonna, regina del pop durante un’intervista rilasciata alla rivista Harper's Bazaar, ha confessato di essere stata violentata sotto la minaccia di un coltello durante i suoi primi anni a New York, quando non era ancora la regina del pop.

La Material Girl ha raccontato il suo arrivo a New York dopo la sua giovinezza nel Michigan: "Il primo anno mi hanno rapinato con una pistola. Sono stata violentata sul tetto di un edificio, dove mi avevano spinto con un coltello alla schiena, e il mio appartamento è stato svaligiato tre volte. Non so perchè, visto che non avevo più niente di valore dopo che mi avevano rubato la radio la prima volta". "violentata sul tetto di un edificio, dove mi avevano spinto con un coltello alla schiena, e il mio appartamento è stato svaligiato tre volte".

Sara Tommasi voleva 100 mila euro da Fabrizio Chinaglia per non abortire: “un padre deve pagare”

Venerdì, 04 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Sara Tommasi voleva 100 mila euro da Fabrizio Chinaglia per non abortire: “un padre deve pagare”

I primi di settembre, Fabrizio Chinaglia, nuovo fidanzato di Sara Tommasi e agente dei vp,con un post su Facebook dichiara: «Test di gravidanza… due linee. Io e Sara lo abbiamo acquistato ieri, ma quasi per gioco. Divento papà?». Dopo pochi giorni, l'appello di Gabriele Paolini, epico amico della Tommasi, che denunciava la "scomparsa" di Sara per opera della madre. Ora invece a distanza di quasi un mese Fabrizio Chinaglia fa una dichiarazione choc: "10 settembre la madre porta via Sara Tommasi, verso il 20 la mamma mi ha detto o paghi 100.000 mila euro o aborto perché un padre deve pagare. Non dico cosa gli ho risposto, comunque il giorno dopo ha abortito. Ma sta cosa non finisce qui, e la stiamo portando avanti con gli avvocati. Ho 200 prove pesanti della vita di Sara in mano e lei lo sa, e comunque al di là di tutto non la voglio più, mi è passata. Però Sara ha un contratto di lavoro e tanti impegni che sta bidonando”.

Il Commercio mondiale è costituito dal 7% di prodotti contraffatti

Giovedì, 03 Ottobre 2013. Nelle categorie Cronaca, Moda, Primo Piano

Il Commercio mondiale è costituito dal 7% di prodotti contraffatti

Il 7% del commercio mondiale e' costituito da prodotti contraffatti, per un valore totale di 600 miliardi di euro. L'Italia si trova al 47esimo posto nella classifica dei paesi che tutelano meglio i propri marchi. Questi i risultati di un convegno organizzato da Toplegal in collaborazione con lo studio Tonucci partners, allo spazio Chiossetto a Milano.

"E' importante notare -commenta Ugo Poggi- la presenza della criminalita' organizzata nella gestione dei traffici di merce falsa. In alcune aree per esempio si usa prelevare il pizzo attraverso la merce contraffatta. La maggior parte dei soggetti che distribuiscono merce falsa di trovano in Italia, anche se i canali di produzione sono per lo piu' cinesi, per il 64% secondo i dati di un rapporto della Commissione europea. I maggiori distretti produttivi si trovano a Prato, nella Marche e nell'hinterland vesuviano. Infine i canali di finanziamento di questi traffici sono i money transfer, che hanno una rimessa immediata e sono difficili da tracciare". (adnkronos)

Anche in Italia è arrivata Chad2win: se chatti ti pagano

Mercoledì, 02 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Anche in Italia è arrivata Chad2win: se chatti ti pagano

Il meccanismo è semplice: scaricando l’applicazione Chad2Win dall’Apple Store o dall’Android Market si ha a disposizione un servizio di messaggeria istantanea (IM) gratuita. La novità di Chad2Win è che quando si chatta appare un banner nella parte superiore della schermata, che cliccandoci sopra dà la possibilità di visualizzare uno spot pubblicitario senza che questo interferisca con la sessione di chat. La semplice trasmissione dello spot permette di guadagnare fino ad un massimo di 25 euro al mese, perché circa il 30% degli investimenti pubblicitari vengono ridistribuiti tra gli utenti.

Progettata come una potente piattaforma di comunicazione, Chad2Win coniuga la necessità dei brand di connettersi con il proprio pubblico in modo non intrusivo, tramite smartphone, e la volontà degli utenti di accettare pubblicità in cambio di qualche beneficio.

Alla fine di ogni mese può essere richiesto il credito accumulato che si può sempre monitorare attraverso l’apposito contatore dell’App. Il pagamento viene effettuato tramite Paypal o conto corrente bancario. Il sistema offre anche la possibilità di destinare un importo specifico ad un’organizzazione no-profit.(ispazio)