Il cibo dei fast food è peggiore di quello che diamo ai nostri gatti

Venerdì, 08 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Il cibo dei fast food è peggiore di quello che diamo ai nostri gatti

Il NWQ ATUDY, facendo una ricerca e comparando diversi cibi tra di loro, ha dichiarato che il mangime per gatti GourmetGold con 2,9 grammi di grasso per 100 grammi è otto volte meno grasso di un Kentucky Fried Chicken che, al contrario, possiede 23,2 grammi di grasso per 100grammi. Vabbè non sarà il caso di mangiare il cibo del vostro gatto, ma farvi venire voglia di un’insalatina in più forse sì…Ti piace il sesso? Mangia piccante, ma evita di mangiare spesso al McDonald’s. Morgan Spurlock autore del famoso documentario Super Size Me (2004), dopo essersi nutrito per 30 giorni solo ed esclusivamente attraverso i fast food, ha avuto dei seri problemie – come afferma la sua ragazza all’interno del film – “è in un periodo difficile, ha delle difficoltà nell’alzarsi…”.I dolci del McDonald’s sono buoni? Forse. Sani? Il caramello contiene, ad esempio, sorbato di potassio e acido malico. La cioccolata invece ha della glicerina, fosfato bisodico, della gomma xatano e della lecitina di soia. Sono onesto: non ho la minima idea di cosa siano alcuni di questi ingredienti. Non mi danno però l’idea della sana e corretta alimentazione. Io, non so voi, eviterò di infilarmeli nel mio corpo.

Call of Duty incassa 1 miliardo di dollari nel primo giorno di vendita

Giovedì, 07 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Call of Duty incassa 1 miliardo di dollari nel primo giorno di vendita

Le truppe d'assalto di Call of Duty hanno polverizzato i ladri d'auto di Gta V. La vendita di Ghosts, ultima edizione di "Call of Duty", il famoso videogioco di guerra statunitense, ha incassato un miliardo di dollari solo nel primo giorno di vendita sul mercato. La cifra rappresenta la vendita al dettaglio e non al consumatore finale, ma la societa' produttrice e' sicura del successo del nuovo capitolo della saga: "Call of Duty Ghosts, e' il nostro miglior gioco multiplayer" ha commentato Eric Hirshberg, direttore esecutivo di Activios, la casa produttrice del videogame.

Il nuovo episodio della serie ha una dinamica rinnovata, con i giocatori schierati in difesa (e non piu' in attacco) di una nazione, gli Stati Uniti, devastata dopo l'attacco di una coalizione sudamericana, la "Federazione". Il paese ora lotta per la sopravvivenza, e sara' guidato nella battaglia alla superpotenza da alcuni reduci delle forze speciali, i "Ghosts". Il gioco e' stato rilasciato per Ps3, Xbox 360, Nintendo Wii, ma e' compatibile anche con smartphone e tablet.(agi)

Angelina Jolie confessa: Brad non si lava e in famiglia lo chiamiamo “Papà puzzone”

Mercoledì, 06 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Angelina Jolie confessa: Brad non si lava e in famiglia lo chiamiamo “Papà puzzone”

Sono la coppia più invidiata dello showbiz ed anche la più chiacchierata si tratta di Brad Pitt ed Angelina Jolie ma anche loro hanno i loro “problemini domestici” . Stando alle dichiarazioni della bellissima Jolie, il marito avrebbe un po’ di problemi con i saponi . . L'attoreche tra le altre cose è il testimonial del profumo Chanel n.5, verrebbe chiamato in famiglia "stinky daddy" ovvero "papà puzzone". La scarsa igiene personale di Brad Pitt sarebbe nata dopo la scoperta da parte della star hollywoodiana della nocività di alcune sostanze contenute nel bagnoschiuma: "Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta, e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani. Angelina sostiene che puzza come un cane pastore". Sempre secondo la fonte, la Jolie “accetta di buon grado la cosa solo fino a quando non saranno nello stesso continente”.

Fabrizio Corona depresso in carcere assume psicofarmaci. “Deve salvarsi da se stesso”

Martedì, 29 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Fabrizio Corona depresso in carcere assume psicofarmaci. “Deve salvarsi da se stesso”

Ha chiesto alla madre Gabriella di non andare più a trovarlo nel carcere di massima sicurezza di Opera dove è ormai rinchiuso da mesi. Solo il fratello Federico riesce ad avvicinarlo. Fabrizio Corona sta male. In un servizio andato in onda a Verissimo si parla di un uomo allo stremo delle forze, sotto psicofarmaci. L'ex re dei paparazzi, guascone e strafottente da 'libero', ora trova conforto solo nella preghiera. Va spesso nella cappella della prigione per cercare di annientare le sue paure. O in palestra, dove si allena come un forsennato pur di stancarsi. Sta scrivendo un'autobiografia, in cui racconterà la sua vita, ma il malessere è grande.

A certificare lo stato mentale di Corona, è arrivata pure la testimonianza di Don Mazzi, che già sul web aveva lanciato il grido d'allarme. "Fabrizio Corona sta male - ha detto il prete durante il rotocalco condotto da Silvia Toffanin - E' molto cambiato, ma non sta bene". Don Mazzi ha pure sottolineato l'assurdità della sua pena: "Deve scontare più anni di un terrorista". L'uomo di chiesa è dalla sua parte e farà di tutto pur di riuscire a salvarlo. Corona, però, deve salvarsi soprattutto da se stesso.Gossip.it