Il Tar le impone di indire le elezioni e la Polverini fa ricorso al Consiglio di Stato
Dietro alla mancata indizione delle elezioni, come previsto dalla legge, non c’è una logica politica, come ha sempre sostenuto, ma una difesa dei privilegi assegnati alla Casta. Restando al suo posto la Polverini non garantisce ai cittadini della regione Lazio un futuro politico. Il Tar del Lazio hanno stabilito che a Roma e nelle altre province di deve votare entro l’anno: “La Polverini indichi le elezioni entro 5 giorni o ci penserà il vicinale”. Ma la presidente dimissionaria non sente ragioni, Sola contro tutti ha deciso di ricorrere al Consiglio di Stato, insistendo sulla sua linea dell’Election day regionale e del taglio dei consiglieri da 70 a 50. Idee alle quali non crede più nessuno.
Maltempo: crolla un ponte a Grosseto, 3 le vittime
Tre tecnici dell’Enel, due uomini e una donna sono rimasti uccisi in seguito al crollo di un ponte in provincia di Grosseto. Con il crollo del ponte si è formata una voragine di 7 metri e le auto dei tecnici ci sono finite dentro e sono immediatamente finite sott’acqua senza dare la possibilità di salvarsi agli occupanti. Il maltempo e le alluvioni di questi giorni stanno provocando innumerevoli allagamenti e sono stati chiusi diversi caselli autostradali sia in Umbria che in Toscana.
Copertina “HOT” per Vogue Magazine” Kate Moss e Rihanna posano senza veli
Rihanna e Kate posano nude, in lingerie e in versione extra dark. La cantante posa anche come dominatrice. La modella e la cantante, lingerie di pelle e frustino alla mano, hanno posato per la copertina di Vogue in degli scatti che difficilmente verranno dimenticati. Le foto usciranno solo nel numero di marzo 2013 ma Rihanna ha già pubblicato alcuni degli scatti facendo andare su tutte le furie gli editori della rivista.