Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione
Belen svela su Instagram la Location del suo matrimonio
Manca meno di un mese al matrimonio più atteso dell'anno e Stefano e Belen continuano i preparativi.
Esce il 10 settembre MDNA World Tour
(ITALPRESS) – Il 10 settembre uscirà in tutto il mondo in versione DVD, Blu-ray, doppio CD, edizione Deluxe 2CD+DVD, e altri formati il "MDNA World Tour" su etichetta Live Nation/Interscope Records.
Due ore non stop che raccolgono le canzoni dell'ultimo album MDNA come "Girl Gone Wild" e "Gang Bang," così come brani amati dai fan come "Hung Up," "Express Yourself," "Vogue," "Open Your Heart," "Like A Prayer" e "Celebration", per festeggiare insieme il compleanno (compirà 55 anni il 16 agosto) della signora Ciccone.
MDNA Tour è stato il tour di maggiore successo del 2012, partito in concomitanza con l'uscita dell'album da cui prende il nome e che ha debuttato al primo posto nelle classifiche di 35 paesi.
Madonna ha portato lo show in 29 paesi registrando 88 sold out grazie ad una produzione guidata dalla cantante americana che comprendeva oltre alla sua band composta da 10 grandi musicisti capitanati dal direttore artistico Kevin Antunes anche 27 ballerini che hanno danzato per oltre 2 ore tra performance di arte visuale, cambi di costumi e coreografie che hanno emozionato oltre 2.2 milioni di fan.
"Ogni sera lasciavo il mio cuore su quel palco- commenta la stessa Madonna che ha seguito per 6 mesi la produzione e il montaggio di questo DVD – Il mio show è un viaggio, il viaggio di un'anima dal buio alla luce. È da un lato un musical teatrale, dall'altro uno spettacolo puro e dall'altro ancora un'intima performance artistica. È molto importante per me come artista che il mio show non venga estrapolato dal contesto in cui nasce e si sviluppa. Deve essere visto con il cuore aperto dall'inizio alla fine. Sono sicura che in questo modo lo spettatore può godere dello show, ed è quello che voglio, far si che il mondo sia un posto migliore per i miei fan".
Evacuato il consolato Usa di Lahore: allarme terrorismo
Il Dipartimento di Stato americano ha annunciato di avere ordinato l'evacuazione di tutto lo staff non strettamente necessario dal consolato di Lahore, in Pakistan, a seguito di minacce terroristiche. La decisione e' stata presa a seguito di ''credibili notizie di minacce specifiche contro il consolato Usa di Lahore'', ha riferito un alto funzionario in una nota.
Il dipartimento di Stato ha anche invitato i cittadini statunitensi a non recarsi in Pakistan. ''Diversi gruppi di terroristi del posto e di altri Paesi costituiscono un potenziale pericolo per i cittadini americani in tutto il Pakistan''. L' evacuazione fa seguito alla chiusura di 17 ambasciate statunitensi e all'evacuazione della sua ambasciata nello Yemen. ( ANSA)