Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Il “Mostro di Cleveland” si è impiccato in carcere. Aveva una condanna a 1000 anni
L'uomo che per quasi dieci anni aveva tenuto segregate nella sua casa tre donne sottoponendole a violenze di ogni genere, si è impiccato nella prigione in cui era rinchiuso in Ohio.Era stato condannato a 1000 anni di reclusione con più di 930 capi di accusa.
Le sue tre vittime erano scomparse quando avevano 14, 16 e 20 anni negli ani fra il 2002 ed il 2004. Erano riuscite a fuggire soltanto nel maggio scorso. Insieme alle tre donne nella casa c'era una bambina di sei anni, risultata figlia di Castro.
Il 53eene Castro è stato trovato impiccato alle 21:20 di ieri ora locale. Il "Mostro di Cleveland si è impiccato in carcere.
La moglie lo lascia e lui entra nudo in campo
Un'invasione di campo a luci rosse. Si potrebbe definire così ciò che è accaduto durante la partita di calcio disputata ad Hannover, in Germania.Alle 77' del secondo tempo, un tifoso ha scavalcato la recinsione e si è messo a correre in mezzo al campo completamente nudo, mentre i calciatori lo osservavano sbigottiti.La sua invasione è durata pochissimo: gli addetti alla sicurezza dello stadio hanno subito provveduto a bloccarlo, dopo averlo rincorso.La Bild ha intervistato il tifoso: "Mia moglie se n'è andata di casa tre settimane fa dopo 10 anni di relazione e un anno e mezzo di matrimonio, ho pensato solo che avrei dovuto fare qualcosa. Ero ubriaco" ha dichiarato l'uomo.(leggo)
Kate Middleton in formissima ad un mese dal parto
Kate Middleton e il principe William hanno deciso di anticipare la loro uscita ufficiale prevista per il 12 settembre ed hanno così lasciato tutti a bocca aperta. A lasciare tutti piacevolmente stupiti è stata la perfetta forma fisica della Principessa Kate. Il piccolo George Louis Alexander nato il 22 Luglio è però rimasto a casa con nonna Carole.