Questo 2025 per il cantante è un anno ricco di impegni lavorativi, con una serie di concerti soldout negli stadi italiani
Si accoltella al petto per non avere lo sfratto
Ieri mattina in un' abitazione di Castelferretti, un uomo si è accoltellato ripetutamente al petto nel tentativo di evitare lo sfratto. Si tratta di Antonio Ferrarelli, 63enne. Inizialmente si era pensato ad un'aggressione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Falconara, insieme al personale sanitario del 118. L'uomo però è andato in arresto cardiaco. Rianimato sul posto, è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale di Ancona, dove purtroppo è morto poco dopo.
Invitati e novità sul matrimonio di Belen
Finalmente risolto il giallo del sacerdote che celebrerà le nozze tra Belen e Stefano De Martino. Dopo il forfait di don Roberto Cavazzana, padre spirituale della coppia il sostituto doveva essere don Marco Pozza, prete "alternativo" ribattezzato don Spritz per le sue incursioni nella Padova by nigh. La Rodriguez però non ha amato le interviste rilasciate dal giovane "don" e ha deciso di nuovo di cambiare.
Sarà quindi don Luigi, parroco di famiglia, a celebrare le nozze.
I testimoni per Belen saranno il suo stylist, nonché migliore amico, Giuseppe Dicecca, e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello. Accanto a Stefano ci saranno Fabrizio Fiorani, anche lui stylist e compagno nella vita di Dicecca, e Macia Del Prete, maestra di danza e migliore amica del ballerino.
Tra gli invitati non ci saranno a causa di impegni lavorativi Christian De Sica, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Silvia Toffanin. Saranno invece presenti Elena Santarelli, Elisabetta Canalis che vestirà Cavalli, Claudia Galanti con un abito di Zuhair Murad e il conduttore e attore Paolo Ruffini con la moglie.
Entra in chiesa per pregare e viene rapinata.
Sabato pomeriggio nella chiesa del Santissimo Salvatore di via Cesare Battisti di Bologna, un uomo chiede l'elemosina ad una donna che è entrata in chiesa e poi con il suo complice strappa dal collo della donna che era entrata in chiesa solo per pregare. La vittima una donna di 64 anni ha poi sporto denuncia alla polizia di Bologna.