• Ultimo compie 29 anni (stesso giorno di nonna Heather Parisi): Il primo compleanno da papà

    Questo 2025 per il cantante è un anno ricco di impegni lavorativi, con una serie di concerti soldout negli stadi italiani

  • Instagram elimina i filtri bellezza: cosa cambia?

    Dopo TikTok, che ha deciso di vietare l’uso dei filtri estetici ai minori, anche Meta ha preso una drastica decisione

  • Pablo Picasso il genio che ha dipinto più quadri al mondo

    Anche se è noto prevalentemente per i suoi dipinti, il maestro fu anche scultore, ceramista, poeta e scenografo

  • Il mistero dei numeri magici: Sainz e Hamilton, un legame inaspettato nella storia della Ferrari

    Lewis Hamilton porterà l'ormai iconico 44 sulla Ferrari, il quale però non rappresenta un numero inedito nella storia di Maranello

Russia: Un “possibibile passo avanti” per evitare l’attacco

Martedì, 10 Settembre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

Russia: Un “possibibile passo avanti” per evitare l’attacco

La proposta della Russia, che ha chiesto alla Siria di permettere all'Onu di mettere sotto controllo i suoi arsenali chimici in vista di una loro distruzione, e' un "possibile passo avanti" per evitare l'attacco militare. Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama in una serie di interviste televisive. Una apertura, seppur prudente: il capo della Casa Bianca ha deciso di verificare se la proposta di Mosca, che ha incassato un primo si' da Damasco, abbia una consistenza reale o sia solo una strategia per prendere tempo. (AGI)

Carrera By Jimmy Choo: oro vero per le lenti di una collezione rock chic

Lunedì, 09 Settembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Carrera By Jimmy  Choo: oro vero  per le lenti di una collezione rock chic

Dall'incontro di Jimmy Choo - marchio di culto per le shoe-addict e non solo - e Carrera, etichetta leader nel mondo del settore eyewear, è nata una nuova collezione di occhiali da sole, audace e glamour allo stesso tempo.

La linea si chiama Carrera by Jimmy Choo e declina il modello Carrera 6000, dalle inconfondibili aste sagomate e dalla silhouette intramontabile, in cinque affascinanti finiture cromatiche in puro stile Jimmy Choo. Femminili, d'impatto e tecnicamente innovativi: le grafiche e le cromie che caratterizzano i modelli della collezione sono resi possibili grazie alla lavorazione dell'Optyl, marchio registrato di Safilo che è sinonimo di un materiale ultraleggero, resistente, anallergico e dalle eccezionali prestazioni tecniche.

Lo spirito della collezione è rock chic: trionfano il pattern leopardato nero e oro e le intramontabili tonalità del nero, oro scuro e nude effetto glitter. Una collezione pensata per essere unica: il modello leopard è infatti disponibile in edizione limitata con lenti in vero oro. (Vogue)