Paul Walker stava facendo una gara di velocità al momento delll’incidente

Martedì, 03 Dicembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Paul Walker stava facendo una gara di velocità al momento delll’incidente

Sabato scorso tutti lo sappiamo è morto l'attore Paul Walker, protagonista del film Fast and forious mentre era a bordo della sua Porsche insieme ad un suo amico che è rimasto ucciso durante l'impatto. Dalle indagini svolte è emerso che Walker stesse facendo una gara di velocità. Le autorità sono alla ricerca di filmati e testimoni per ricostruire la dinamica dell'incidente mortale. Il medico legale di Los Angeles ha fatto sapere che il corpo di Walker, rimasto carbonizzato dalle fiamme che hanno avvolto la vettura, è irriconoscibile, e saranno necessarie 48 ore per l'identificazione ufficiale

Inaugurato a Rio de Janeiro l’albero galleggiante più grane del mondo

Domenica, 01 Dicembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

Inaugurato a Rio de Janeiro l’albero galleggiante più grane del mondo

Il tradizionale Albero di Natale galleggiante a Rio de Janeiro, costruito dalla Bradesco Seguros e Previdência, nella sua 13ª edizione, è stato inaugurato il 29 novembre scorso. Secondo il Guinness Book of Records, è il più grande Albero di Natale galleggiante del mondo e dal 1996 addobba la Lagoa Rodrigo de Freitas.

Quest'anno lo spettacolo di luci e colori è stato arricchito da un tocco musicale: Un carillon elettronico, importato dall'Italia riproduce canzoni natalizie registrate in Italia, con delle campane suonate da campanari.

Un'altra novità sono i fuochi d'artificio messi nelle lateralli e in cima l'albero. Lo spettacolo pirotecnico accade ogni sabato alle ore 21.00

La Canalis raccoglie fondi per la Sardegna e Briatore offre 14 alloggi

Mercoledì, 27 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

La Canalis raccoglie fondi per la Sardegna e Briatore offre 14 alloggi

Elisabetta Canalis ha rilasciato un'intervista a Pomeriggio Cinque in cui parla del suo impegno umanitario e del contributo concreto che ha voluto dare alla sua bellissima Sardegna. La showgirl, intervistata da Federica Panicucci, dice:"E' il momento di alzare la testa e di andare avanti. Oggi presentiamo un piccolo spot che abbiamo girato in fretta e furia, sono riuscita a mettermi a contatto con il sindaco Giovannelli di Olbia. Raccoglieremo fondi per i comuni danneggiati. La prima fase di emergenza è passata, siamo nella fase 2. Bisogna far rientrare la gente nelle case. Gli elettrodomestici non funzionano più. E c'è bisogno di far entrare i ragazzi nelle strutture".

Flavio Briatore invece ha deciso di portare il suo aiuto concreto in una terra che ama e che gli ha permesso di arricchirsi, infatti riportiamo un comunicato stampa emesso dalla Billionaire Srl:"A seguito della tragedia naturale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore ed in particolare la provincia di Olbia, Flavio Briatore e Billionaire Srl, colpiti e addolorati dai lutti e dai danni provocati da questo evento, in segno di solidarietà verso la popolazione sarda, mettono 14 alloggi di proprietà della Società, situati ad Arzachena, a disposizione di famiglie che abbiano necessità di un alloggio d'emergenza". (gossipland)

Novità per il Grande Fratello: personaggi che fanno ridere e meno problematici

Martedì, 26 Novembre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano

Novità per il Grande Fratello: personaggi che fanno ridere e meno problematici

"Cercheremo di fare un'edizione più leggera, più divertente, più comedy, sperando di ritrovare lo spirito delle prime edizioni anche se sono passati 13 anni e quindi i concorrenti sono molto scafati e trovare persone spontanee e motivate è molto difficile, ma lo sforzo va in quella direzione". " Da tanti anni, ormai, noi mandiamo in giro per l'Italia delle squadre di scouters che cercano di trovare delle persone a cui non verrebbe mai in mente di fare Grande Fratello, proprio per riuscire a recuperare una spontaneità che per certi versi è un po' scemata, anche perchè sono passati tanti anni e abbiamo cresciuto più di una generazione a Grande Fratello.

I "personaggi da trovarequest'anno sono diversi: " Quelli che ci emozionano, quelli che ci fanno ridere, quelli che hanno delle storie da raccontare, quelli che hanno un'empatia immediata con noi vanno bene. Cercheremo dei personaggi meno litigiosi, meno problematici, meno cupi che diano un sapore diverso all'edizione"