Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Diverse fonti lo confermano: Raul Bova è gay
Raoul Bova divorzia dalla moglie Chiara Giordano perché è gay? La macchina del gossip è praticamente impazzita! Iniziano ad emergere tante indiscrezioni sui motivi che hanno portato alla separazione. Alcune, bisogna ammetterlo, sono piuttosto fantasiose e indiscrete. Tra le tante quella relativa alla presunta omosessualità dell’attore romano che avrebbe un’amicizia molto stretta con un famoso e noto imprenditore sposato e padre di famiglia che gravita intorno al mondo della politica… Questo presunto e particolare rapporto avrebbe rovinato il matrimonio?
Cristina Plevani, vincitrice del primo Grafnde Fratelloha commentato la vicenda con un post pubblicato alcuni giorni fa sulla sua pagina Facebook: “Raul Bova dicono sia gay…questa è la notizia del momento…sta divorziando dalla moglie (a quanto pare) per questa motivazione…Chiacchierando qua e la dietro le quinte vengo a sapere che molti lo sapevano…e sempre dietro le quinte di nomi ne escono parecchi…Pieno di gay…insospettabili uomini di spettacolo (non tocco altri campi x’ parlo solo di questo), affascinanti, fighi, fisicati, sex symbol…tutti gay!!!”.
L’outing della Plevani sta facendo molto rumore in Rete come la battuta infelice di qualche settimana fa dell’attore Lorenzo Crespi sulla moglie di Bova pubblicata su Twitter: “Spero per lei… dopo una vita… una sana e vera sco….. Donna adorabile, ma un po’ vittima a insaputa di tutti”.(nonmidire)
Da oggi IVA al 22% una stangata di 350 euro annui per le famiglie
Scarpe, vino, birra, tv, radio e computer ma anche benzina, mobili, giocattoli, detersivi e parrucchieri. Da oggi con l'aumento dell'Iva dal 21 al 22% scattera' una raffica di rincari e, anche se i beni di prima necessita', come pane, carne, pesce e latte, non sono soggetti all'aumento, ne potrebbero subire gli effetti a causa dei maggiori costi di trasporto. Secondo le associazioni dei consumatori le ricadute per le famiglie andranno dai 207 ai 349 euro l'anno. Per non parlare dell'impatto sui consumi, gia' depressi. Secondo Confcommercio l'incremento dell'Iva andra' a incidere negativamente sulle spese natalizie e, in una situazione in cui l'inflazione e' sotto controllo, determinera' un aumento dei prezzi tra ottobre e novembre dello 0,4%. Il Codacons, che stima una stangata per le famiglie fino a 349 euro l'anno e un calo dei consumi del 3% su base annua. (AGI)
Omicidio Melania Rea: 30 anni per Parolisi
La Corte d'Assise d'Appello dell'Aquila ha condannato a 30 anni Salvatore Parolisi per l' omicidio della moglie Melania Rea. In primo grado i giudici avevano pronunciato la sentenza di ergastolo. (ANSA)