Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Centinaia di morti a Lampedusa: tra loro 4 bambini
Sono proseguite per tutta la notte le ricerche dei dispersi nel mare di Lampedusa e al momento, i corpi recuperati sono 111. I sub hanno individuato decine di corpi sui fondali ma il mare mosso ne rende difficile il recupero. Tra i corpi recuperati ci sono quelli di 4 bambini e 2 donne in stato di gravidanza molto avanzato. Al momento sono ancora 200 i dispersi e il numero delle vittime è destinato a saie enormemente. Uno degli scafisti è stato arrestato, si tratta di un tunisino di 35 anni: risulta che gia' in passato era stato bloccato in Italia e rimandato nel suo Paese, ma e' tornato a fare lo scafista. Lo ha riferito il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ieri pomeriggio a Lampedusa.
"Abbiamo salvato oltre 150 persone, ci sono ad ora 111 morti, ma il bilancio non è definitivo, perché ci sono altre decine di corpi incagliati tra le lamiere del peschereccio affondato". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, "Bisogna assegnare il Nobel per la pace a Lampedusa", ha detto Alfano.
Angela favolosa cubista di Uomini & Donne “Maria non mi vuole”
Ve la ricordate? E’ “Angela la favolosa cubista”. Quest’anno non la vedremo a Uomini & Donne, "Sono rimasta delusa - ha spiegato - La favolosa cubista ritornerà così faccio divertire tutti i miei fan in tv. Però sta facendo un sacco di serate in Sicilia e fuori". "Io fino a oggi mi sono comportata bene perchè a Maria e alla redazione voglio bene come una figlia. Per me non ho fatto niente di male. Vado li da tre anni e mi sono trovata sempre bene. I fan mi chiedono perchè non ci sono, gli rispondo che Maria non mi ha chiamato La trasmissione è cambiata, a volte le persone mi dicono che non la guardano più perchè è diventata noiosa".
Arriva il “raddrizza pipì” in vendita fuori dai bagni pubblici
Due imprenditrici cinesi hanno inventato un dispositivo per aiutare gli uomini a centrare perfettamente il water quando fanno i loro bisogni. Il nome di questa invenzione è “raddrizza pipì”
L’idea non nasce a caso, ma “sfrutta” le recenti strette di molte città cinesi che stanno diventando molto rigide sul tema dell’igiene e della riqualificazione urbana, un trend iniziato ormai da qualche anno spinto anche dalle Olimpiadi.
Le due imprenditrici vendono la loro invenzione fuori da un bagno pubblico.
La stravagante invenzione altro non è che un imbuto con una cannetta di circa 30 cm (ma c’è anche una versione da donna, con una cannetta più corta), che è venduto davanti ai bagni pubblici ad un prezzo molto minore della possibile multa e che quindi è ideale per chi per qualunque motivo si sente insicuro delle sue capacità di “fare centro”.