Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento
Stop al femminicidio: braccialetto elettronico per stalker
La Camera ha approvato all’unanimità i due emendamenti che prevedono uso di tecnologie per allontanare molestatori o persone violente dalle vittime, via libera perciò al braccialetto elettronico per gli stalker.
“L’emendamento è stato votato all’unanimità anche se nel Pdl non erano tutti presenti. In pratica, si potra’ utilizzare il braccialetto elettronico, ma anche ogni altro strumento che le nuove tecnologie ci consentono, per non far avvicinare alla casa familiare chi, marito o convivente, ne e’ stato allontanato”.
Giacca in pelo di uomo…affrettatevi ad acquistarla è un’edizione limitata!
Il capo cult per l’inverno che dobbiamo avere nel guardarobe? Ma certo, la risposta è semplice: giacca interamente prodotta e realizzata con peli di uomo. 200 ore di lavoro sono servite per assemblare i peli di migliaia di rasature. Il capo è stato creato per pubblicizzare una bevanda energetica e la produzione è limitata.
Stacca a morsi l’orecchio di un amico: ancora guai per l’ex tronista Karim
L’ex tronista di Uomini e Donne Karim Capuano il cui vero nome è Antonio Capuano, è stato arrestato a seguito della una violenta lite avuta con il suo vicino di casa, al quale avrebbe staccato il lobo dell’orecchio destro con un morso. L'aggredito, medicato in ospedale, è stato giudicato guaribile in 21 giorni. Il fatto è avvenuto ieri sera a Guidonia, poco dopo la mezzanotte. Capuano, accusato di lesioni aggravate è a disposizione dell'autorità giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
L’ex tronista però non è nuovo a questo tipo di aggressioni: nel 2008 aveva già aggredito un conducente di taxi a Milano e per questo era stato condannato ad un anno e sei mesi . Nel 2011 è stato invece vittima di un tragico incidente: dopo il coma, si è svegliato e ripreso del tutto nel 2012.
Nel 2011, Karim capuano ebbe un gravissimo incidente e dopo il coma si riprese a pieno e si disse miracolato