Meditare nella foresta amplifica la nostra capacità di rallentare i ritmi e di imparare a lasciar andare
Call of Duty incassa 1 miliardo di dollari nel primo giorno di vendita
Le truppe d'assalto di Call of Duty hanno polverizzato i ladri d'auto di Gta V. La vendita di Ghosts, ultima edizione di "Call of Duty", il famoso videogioco di guerra statunitense, ha incassato un miliardo di dollari solo nel primo giorno di vendita sul mercato. La cifra rappresenta la vendita al dettaglio e non al consumatore finale, ma la societa' produttrice e' sicura del successo del nuovo capitolo della saga: "Call of Duty Ghosts, e' il nostro miglior gioco multiplayer" ha commentato Eric Hirshberg, direttore esecutivo di Activios, la casa produttrice del videogame.
Il nuovo episodio della serie ha una dinamica rinnovata, con i giocatori schierati in difesa (e non piu' in attacco) di una nazione, gli Stati Uniti, devastata dopo l'attacco di una coalizione sudamericana, la "Federazione". Il paese ora lotta per la sopravvivenza, e sara' guidato nella battaglia alla superpotenza da alcuni reduci delle forze speciali, i "Ghosts". Il gioco e' stato rilasciato per Ps3, Xbox 360, Nintendo Wii, ma e' compatibile anche con smartphone e tablet.(agi)
Angelina Jolie confessa: Brad non si lava e in famiglia lo chiamiamo “Papà puzzone”
Sono la coppia più invidiata dello showbiz ed anche la più chiacchierata si tratta di Brad Pitt ed Angelina Jolie ma anche loro hanno i loro “problemini domestici” . Stando alle dichiarazioni della bellissima Jolie, il marito avrebbe un po’ di problemi con i saponi . . L'attoreche tra le altre cose è il testimonial del profumo Chanel n.5, verrebbe chiamato in famiglia "stinky daddy" ovvero "papà puzzone". La scarsa igiene personale di Brad Pitt sarebbe nata dopo la scoperta da parte della star hollywoodiana della nocività di alcune sostanze contenute nel bagnoschiuma: "Brad ha raccontato di aver letto che le tossine rilasciate dal sapone, soprattutto quelli antibatterici, e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta, e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani. Angelina sostiene che puzza come un cane pastore". Sempre secondo la fonte, la Jolie “accetta di buon grado la cosa solo fino a quando non saranno nello stesso continente”.
Bill de Blasio è il nuovo sindaco di New York: un italiano a capo della Grande Mela
Bill de Blasio ha confermato i pronostici ed ha vinto con il 77,3% contro il 24,3% del rivale il repubblicano Joe Lhota che durante la campagna elettorale ha goduto dell’appoggio del di Giuliani.
New York chiude così un ventennio all’insegna di sindaci repubblicani e torna alle tradizioni liberali della Grande Mela, con il 109esimo primo cittadino della città.
E adesso per de Blasio non resta che portare al City Hall le sue ricette giudicate decisamente di sinistra e invertire la rotta dei rapporti con Wall Street. Operazione difficile, ma vista la percentuale raccolta il suo mandato è netto e chiaro: “Amici newyorchesi, oggi avete parlato forte e chiaro per dare una nuova direzione alla nostra città. Non possiamo sbagliare, la gente di questa città ha scelto una strada progressista, e questa sera iniziamo il cammino, insieme”.
“Saluto i miei parenti e i miei amici che sono dall’altra parte dell’oceano: grazie a tutti”, con quel “grazie a tutti” in italiano che avrà fatto impazzire gli abitanti di Sant’Agata dei Goti, paese d’origine dei nonni materni (de Blasio è tanto italo-americano quanto tedesco-americano, ma aver scelto di portare il cognome materno lo ha reso un campione anche dalle nostre parti) che ieri sera si era agghindato a festa per celebrare la vittoria del loro zio d’America.