Meditare nella foresta amplifica la nostra capacità di rallentare i ritmi e di imparare a lasciar andare
La casa deglio orrori: dorme nel letto con il marito morto da un anno e con la carcassa del cane sotto il tavolo
Giunge dal Belgio, precisamente da Bruxelles una storia dell'horror che sta facendo il giro del mondo. Ghita, una donna di oltre 60 anni che per circa un anno ha dormito accanto al cadavere mummificato del marito morto. Per un caso la polizia di Anderlecht ha scoperto l'appartamento degli orrori due giorni fa in un palazzo normale nella periferia industriale di Bruxelles, presentandosi davanti alla porta di casa della donna, dove viveva in affitto, con il legittimo proprietario di casa a cui la donna non pagava l'affitto da 12 mesi. Il proprietario e i poliziotti hanno sentito immediatamente il cattivo odore, hanno ispezionato la casa, e hanno trovato Ghita con lo sposo-cadavere a letto.Sotto al tavolo c'era anche la carcassa del cane anche lui morto già da qualche mese. La donna è stata portata in un ospedale psichiatrico. Dalle prima analisi, sembra che l'uomo fosse morto da quasi un anno per cause naturali, forse nel sonno per i suoi problemi di asma.
1 miliardo di dollari in monete da 5 cents: così la Samsung risarcisce la Apple
Alcuni giorni fa alla sede Apple in California si sono visti recapitare 1 miliardo di dollari in monete da 5 cents con 30 tir; la somma è stata consegnata dalla Samsung per una multa che la società coreana ha dovuto pagare alla Apple. Nel documento ufficiale non era specificata a modalità di pagamento; questo gesto è stato visto come un vero e proprio affronto alla mela di Cupertino.
Piero Pelù minacciato dalla mafia per il brano Fiorirà
"Mi hanno minacciato subito dopo la pubblicazione del brano Fiorirà dedicato ai ragazzi di Locri che si sono ribellati alla criminalità organizzata: era una canzone impegnata e poetica che evidentemente dette noia a qualcuno. Nell'estate del 2006 ricevetti una lettera anonima di minacce che mi inquietò non poco, tanto che ero in vacanza con la famiglia e scappai......gli amici degli amici degli amici non erano contenti che con la mia musica affrontassi argomenti come il potere della mafia!"