Meditare nella foresta amplifica la nostra capacità di rallentare i ritmi e di imparare a lasciar andare
Monclear sponsor ufficiale dei Giochi Olimpici invernale 2014
Coltivare sponsorship per nutrire un word of mouth pandemico, appannaggio della brand awareness. Dal team francese di Sci Alpino in occasione dei Giochi Invernali nel 1960, fino ad arrivare alla Perini Navi Cup di Porto Cervo nel 2013, Moncler torna a onorare la feconda unione tra moda e sport, principale chiave di lettura del proprio DNA.
Eccellente combo di performance e ricercatezza, quintessenza dell'outerwear e patrono del duvet, il brand ha annunciato la propria partnership con la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio, in qualità di technical supplier ufficiale del team tricolore. Per l'intero range di eventi sportivi della stagione 2013/2014, le Squadre Nazionali Senior di Short Skating e Speed Skating vestiranno il tipico dinamismo stilistico della maison dal galletto rosso blu, valorizzando l'appeal active che caratterizza la filosofia aziendale del marchio guidato da Remo Ruffini.
Reduce dal debutto del 7 novembre all'ISU Samsung World Cup di Torino, seguito dalla prima prova della Coppa del Mondo di Calgary, la Squadra Azzurra parteciperà al programma dei Giochi Olimpici Invernali 2014, accompagnata dall'equipaggiamento tecnico offerto da Moncler.Vogue.it
L’angelo dell’11 settembre: un volto di donna che piange fra le maceria di Gruond Zero
Una parte di una trave in acciaio contorta e corrosa, recuperata da Ground Zero, sembra essere stata trasformata da un'artista nel volto di una donna angosciata. E' quello che si può notare guardando il pezzo di metallo che gli operai - al lavoro per l'allestimento del National September 11 Memorial & Museum che aprirà in primavera - hanno soprannominato "l'Angelo dell'11 settembre."
Gli esperti ritengono che le travi provengano dal punto in cui il volo United 175 si schiantò contro la Torre Sud. Come si può vedere nella foto pubblicata sul New York Daily News, si riconoscono gli occhi, il naso e la faccia di quello che appunto sembra il volto di una donna sofferente. Il secolo XIX
A Dubai una macchina rivestita con 60 mila monete
Quando il fuoristrada inglese si fonde con la passione per il denaro degli sceicchi arabi, il risultato è sbalorditivo e nasce il Suv interamente ricoperto di monete d'oro. A Dubai una Range Rover è stata rivestita con 60 mila monetine. Nonostante il peso di cui è stata caricatala vettura, non ha comunque perso le sue prestazioni.
Per ovviare al Problema del possibile furto di monetine dall'auto,sono state usate monete fuori circolazione.