• Italia vince la terza Coppa Davis: l'età d'oro del tennis azzurro

    Dopo la doppia vittoria dell’Italia in Coppa Davis, il 2025 sarà un anno di cambiamento

  • Michelle Hunziker posta un bacio dal passato: ritorno con Eros?

    Una foto condivisa dalla presentatrice svizzera sui social ha suscitato l'entusiasmo dei fan

  • Il ritorno di Mina, riemerge con un nuovo album di inediti

    La signora della musica italiana venerdì 22 novembre pubblica il suo 107esimo Lp

  • Rozsa Tassi sul marito Rocco Siffredi: Troppo attaccato al lavoro

    L'attrice e modella ha raccontato della dipendenza del marito pornodivo dal lavoro, venuta fuori quando ha smesso

La salma di Priebke resta all’aeroporto di Pratica di Mare per motivi di sicurezza

Mercoledì, 16 Ottobre 2013. Nelle categorie Cronaca, Primo Piano

 La salma di Priebke resta all’aeroporto di Pratica di Mare per motivi di sicurezza

Non c’è ancora una collocazione certa per la salma di Erich Priebke. Il prefetto di Roma ha deciso per motivi di ordine pubblico di lasciarla per il momento all’aeroporto di pratica di mare in attesa anche di una decisione da parte della famiglia. Si cerca oggi di mantenere calme le acque dopo gli scontri ed i disordini di ieri. . Durante i momenti di tensione che si sono invece verificati davanti al cancello principale è stata necessaria una carica di alleggerimento degli agenti per disperdere i manifestanti.

Oggi la comunità ebraica di Roma ricorda il 16 ottobre del 1943, quando il ghetto fu rastrellato da uomini che portavano la stessa divisa di Priebke.

Tornano le veline e mamma Michelle a Striscia ed è record di ascolti

Martedì, 15 Ottobre 2013. Nelle categorie Moda, Primo Piano, Notizie

 Tornano le veline e mamma Michelle a Striscia ed è record  di ascolti

Record di ascolti per Striscia la notizia che ieri, lunedì 14 ottobre, è stato seguito da 6.374.000 telespettatori con il 22.07% di share, risultando il programma più visto della giornata e sfiorando picchi di quasi 8.000.000 di telespettatori (7.876.664), pari al 31.49% di share sul target 15-64 anni.

Ieri sera, gli ascolti hanno premiato l'esordio di un brillante Piero Chiambretti in versione David Letterman, il ritorno di mamma Michelle e il debutto delle nuove Veline, Ludovica e Irene .

Chiambretti, ironico come sempre: «Sono tornato a casa, il mio portiere mi ha riconosciuto e mi ha riempito di botte».

Le Veline, Irene Cioni (la bionda) commenta: «E' una grande emozione e sono contenta di essere entrata a far parte della famiglia di Striscia la notizia e di collaborare con grandi professionisti» e Ludovica Frasca (la mora) aggiunge: «Sono onorata di essere nella squadra di Striscia e spero di esserne all'altezza e piano piano di riuscire ad entrare nel cuore di chi ci guarda come è stato per chi ci ha preceduto, Veline e Velini». (Striscialanotizia.it)

Lutto nel mondo dei motori, Sean Edwards ha perso la vita al Queensland Raceway

Martedì, 15 Ottobre 2013. Nelle categorie Primo Piano, Sport

Lutto nel mondo dei motori, Sean Edwards ha perso la vita al Queensland Raceway

Un grave lutto ha colpito il mondo dei motori: il leader della classifica della Porschecup Sean Edwards è morto in un incidente in Australia; aveva solo 26 anni. Era passeggero su una Porsche 996 al Queensland Raceway durante una sessione di test privati, quando il 20enne al volante ha perso il controllo della vettura finendo violentemente contro le barriere. Purtroppo non c’è stato niente da fare, il ragazzo è morto sul colpo. La vettura ha preso fuoco prima che arrivassero i soccorsi sul luogo dell'incidente. Sono gravi anche le condizioni del ragazzo che si trovava alla guida: i commissari ci hanno messo più di tre ore per estrarlo dalla vettura e attualmente si trova in terapia intensiva in forte pericolo di vita.