Nicoletta Braschi ferita in incidente

Mercoledì, 11 Luglio 2012. Nelle categorie Notizie

Sta bene e dovrebbe lasciare l'ospedale a breve l'attrice Nicoletta Braschi, moglie di Roberto Benigni, coinvolta lunedì scorso in un incidente stradale. L' attrice era a bordo di un'auto condotta dal suo autista filippino, lungo via Fiorenzuola, in direzione Rimini-Forlì, quando il mezzo si è schiantato contro un palo.

Per la Braschi, seduta sui sedili posteriori, qualche trauma al volto. Ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena è stata giudicata guaribile in trenta giorni.

Sottiletta vive in una roulotte

Mercoledì, 11 Luglio 2012. Nelle categorie Notizie

E' stata una delle star di Happy days, ma per lei i giorni felici sembrano ormai essere tramontati. Erin Moran, l'interprete di Joanie, sorella di Richard Cunningham nella serie cult, è ridotta sul lastrico. Secondo quanto riferito dal quotidiano online Huffington Post, l'attrice americana 51enne vivrebbe in un parcheggio per roulotte di New Salisbury, Indiana.

L'attrice e il marito Steve Fleishmann sarebbe stati sfrattati dalla loro casa in California, e costretti quindi a ripiegare su un camper alla periferia della piccola cittadina statunitense.

L'uomo che cammina sulle Acque del Tamigi

Mercoledì, 11 Luglio 2012. Nelle categorie Notizie

Il Mago Dynamo (nome di battesimo Steve Frayne), ha camminato sulle acque del Tamigi, sotto l'ombra del Big Ben. Con il suo giubbotto rosso, l'illusionista è partito dalla sponda del Tamigi a ridosso del Parlamento Inglese e ha realizzato un'impresa biblica: ha iniziato a camminare sulle acque verso l'altra sponda del fiume londinese. L'impresa verrà mandata in onda durante la prima puntata del suo programma televisivo in onda su Watch. La performance è però stata interrotta dall'arrivo di un'imbarcazione della polizia, anche se qualche malelingua dice che erano complici del mago. Incredibile!

OK hai test per il vaccino contro i Tumori: colon e polmoni.

Martedì, 10 Luglio 2012. Nelle categorie Notizie

Sono positivi i risultati della sperimentazione di fase I di un nuovo vaccino antitumorale, chiamato Tspp, testato per il cancro al colon e al polmone. Lo studio, spiega l'Aou di Siena, e' stato condotto al policlinico senese Santa Maria alle Scotte dalla microbiologa Maria Grazia Cusi e dall'oncologo Pierpaolo Correale. Obiettivo principale di questa fase era ''testare la tossicita' e l'attivita' immunobiologica del Tspp che agisce su un enzima importante per la vita delle cellule tumorali''.